Il carrello è vuoto
Carrello
HOME EMAIL
  • 1 offerta ceste
  • 2 Pasticceria
  • 3 Sciacca



Pagamenti sicuri con Paypal

Consegne a domicilio

Associazione Smaniosa

Formet

Termini e condizioni


Acquistare i prodotti tipici della DB MULTISERVICE SRL è facile, rapido e soprattutto sicuro. Puoi visualizzare i prodotti in vendita selezionando una delle categorie prodotto o cliccando su Negozio Online visualizzando l’intera gamma.

Come eseguire un ordine

Tutti gli ordini si eseguono on-line. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via e-mail dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale. L'inserimento di uno o più prodotti nel tuo carrello elettronico è davvero molto semplice. Clicca il bottone "Aggiungi al Carrello” vedrai apparire una finestra sul lato sinistro dello schermo, che ti informerà dell'avvenuto inserimento dell'articolo nel carrello, altrimenti il sistema visualizzerà il riepilogo generale del carrello elettronico. In ogni caso i totali verranno aggiornati automaticamente ed in tempo reale. In ogni momento potrai aggiungere o togliere i prodotti dal tuo carrello, oppure modificarne le quantità selezionate. Una volta completata la selezione dei prodotti desiderati, clicca sul pulsante carrello oppure su vai alla cassa e completa l'ordine con i tuoi dati.
Conclusa la fase d'inserimento dei prodotti nel carrello, puoi iniziare quella di compilazione dei tuoi dati. Nella compilazione puoi indicare a quale indirizzo vuoi spedire l'ordine: quello indicato precedentemente od un altro, nel caso tu voglia fare un regalo o spedire il tuo ordine ad un altro indirizzo. Potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico Bancario anticipato
- PayPal (pagamento con carta di credito)

Per avere maggiori informazioni in merito ai pagamenti ti invitiamo a cliccare sulla voce Pagamento. Alla conferma dell’ordine riceverai una e-mail di notifica che indicherà il riepilogo dell'ordine e dei dati. Il giorno successivo sarà effettuata la spedizione.
Da questo momento, nell'arco delle 48/72 ore, riceverai il tuo ordine all'indirizzo indicato.


Torna su Δ

Come effettuare il pagamento

Ora puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci e prima della conferma dell'ordine potrai controllare il riepilogo con tutti i costi specificati. Su www.bontasmaniosasiciliana.it puoi scegliere di comprare i prodotti e pagarli con diverse soluzioni:
Bonifico Bancario anticipato
PayPal (pagamento con carta di credito)

Bonifico Bancario anticipato 
Recandoti personalmente presso la vostra banca o all'ufficio postale. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:
DB MULTISERVICE SRL
IBAN: IT52R0343183170000000185380
La merce sarà preparata al ricevimento dell'ordine e spedita non appena la banca darà comunicazione dell'avvenuto pagamento (in genere trascorrono 3-4 giorni lavorativi). Ti ricordiamo di indicare nella causale il codice di pagamento. Si prega di inviare la contabile del bonifico con sms al cellulare +39 333 2019995 o al +39 392 0935225 o via email all'indirizzo info@bontasmaniosasiciliana.it. Questa modalità di pagamento non prevede nessun costo aggiuntivo.

PayPal 
Paypal è un metodo di pagamento molto diffuso nel mondo del commercio elettronico, e per questo considerato affidabile e sicuro. I dati della Carta di Credito transitano esclusivamente sui circuiti bancari di Paypal, eliminando così ogni rischio legato all'utilizzo fraudolento dei dati stessi. L'addebito su carta di credito ha inizio nel momento del pagamento della merce acquistata. PayPal è un servizio che permette di inviare pagamenti in modo sicuro con la carta di credito anche prepagata (es. PostePay) garantendo sicurezza e velocità d'uso. La registrazione al servizio è gratuita. I dati finanziari e il numero di carta di credito non saranno mai condivisi con terzi e comunicate al commerciante e gli acquisti possono beneficiare gratuitamente della Protezione acquirenti PayPal, nei casi di oggetti non ricevuti o non conformi alla descrizione. PayPal consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Dopo aver effettuato l'ordine verrai reindirizzato verso il server PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali (solo se non registrati come cliente) e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette e il venditore riceverà da PayPal una mail di conferma dell'avvenuto pagamento.
La merce sarà spedita immediatamente dopo l'avvenuta transazione. Questa modalità di pagamento non prevede nessun costo aggiuntivo.


Torna su Δ

Spedizioni

L’azienda DB MULTISERVICE SRL consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Controlla attentamente che i dati inseriti, quali indirizzo, numero civico e c.a.p. siano completi e che sia indicato un numero di cellulare al quale rivolgersi in caso di problemi nella spedizione.
Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei servizi della ditta Bartolini Corriere Espresso.
Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente misura e a seconda del peso della merce acquistata. IL costo viene calcolato on-line dal nostro sistema automaticamente al momento dell’acquisto, in base ai prodotti presenti nel carrello. I prezzi di trasporto sono comprensivi dei costi d’imballaggio. Per evitare disagi, chiediamo di comunicare un indirizzo dove ci sia qualcuno sempre reperibile che possa ritirare la merce. Ci impegniamo a consegnare l’ordine entro 2-3 giorni lavorativi per l’Italia e 5-7 giorni lavorativi per i paesi dell’Unione Europea. E’ doveroso precisare che i tempi di consegna potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, ovvero per cause di forza maggiore, condizioni critiche di traffico e della viabilità o per atto delle Autorità. La consegna avverrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Per le spedizioni in Europa e fuori dall’Unione Europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di trasporto, inviando un e-mail all’indirizzo info@bontasmaniosasiciliana.it oppure chiamando al numero di telefono mobile +39 333 2019995 o al +39 392 0935225.
Durante la fase di completamento dell’ordine hai la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione diverso dal tuo, ad esempio per fare un regalo a persona di tuo interesse. In tal caso la consegna dei prodotti avverrà direttamente all’indirizzo appositamente indicato al momento dell’ordine. Nel caso di giacenza, il corriere potrà tenere il pacco presso i propri magazzini o quelli di terzi per 10 giorni, trascorsi i quali il pacco potrà essere rispedito con una tariffa aggiuntiva che verrà calcolate in base alle tariffe applicate dallo spedizioniere. E’ possibile controllare il percorso del Tuo pacco inviando un e-mail all’indirizzo info@bontasmaniosasiciliana.it . Le consegne s’intendono effettuate al piano terra del numero civico del destinatario del pacco indicato nell’ordine. Al momento della ricezione della merce occorre che il cliente verifichi il numero dei colli, le condizioni del pacco e l’integrità dei prodotti.

SPESE DI SPEDIZIONE PER FASCE DI PESO  IN ITALIA:
Da   0.01  a    5.0 Kg.  =  6,00 € 
Da   5.01  a   10.0 Kg.  =  8,00 €
Da  10.01  a   15.0 Kg.  = 10,00 € 
Da  15.01  a   20.0 Kg.  = 13.00 €
Da  20.01  a   30.0 Kg.  = 15.00 €
Da  30.01  a   50.0 Kg.  = 25.00 €
Da  50.01  a   80.0 kg.  = 35.00 €
Da  80.01  a  100.0 Kg.  = 45.00 € 
Da 100.01  a  200.0 Kg.  = 90.00 € 

Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 65,00 in Italia ma con peso inferiore a 30kg.
E’ possibile ritirare i prodotti senza spese di spedizione al magazzino in Sciacca presso la via E. De Nicola n.14/A dalle ore 15.30 alle ore 17.00.


Torna su Δ

Altre informazioni

Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili DB MULTISERVICE SRL non permetterà l’acquisto degli stessi.

Fatturazione
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce.

Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Sciacca (AG).

Annullamento dell’ordine
Se dopo aver completato il modulo d’ordine hai dei ripensamenti o ti accorgi di aver effettuato un ordine sbagliato, prima del ricevimento della mail che notifica la spedizione dell’ordine, puoi comunicare la rettifica via e-mail a dbmultiservicesrl@gmail.com indicando con precisione il numero d’ordine. Il rimborso dell'importo eventualmente pagato, giungerà attraverso Bonifico Bancario, nei necessari tempi bancari per effettuare lo storno.

Diritto di recesso
Su tutti gli acquisti dei prodotti di gastronomia effettuati nel nostro sito, è possibile esercitare il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva dell’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, entro dieci giorni lavorativi (10) dal ricevimento della merce ordinata.
La DB MULTISERVICE SRL mette a disposizione una procedura semplificata, basta comunicare via mail a info@bontasmaniosasiciliana.it telefonicamente al numero +39 333 2019995 o al +39 392 0935225 invece del previsto invio di una raccomandata.
L’unica spesa che dovrai sostenere è relativa alla restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per quei prodotti che non possono essere rispediti a causa della temperatura controllata o che per loro natura sono rapidamente deteriorabili.
Provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, attraverso un Bonifico Bancario nel più breve tempo possibile, nei tempi necessari delle banche per effettuare lo storno.

Informazioni e reclami
Per eventuali reclami potrai contattarci attraverso e-mail all’indirizzo info@bontasmaniosasiciliana.it o telefonicamente al numero +39 333 2019995 o al +39 392 0935225.


Torna su Δ

Note Legali

DB MULTISERVICE SRL è un e-commerce di prodotti tipici Siciliani, società con sede a Sciacca (AG), via E. De Nicola n.14/A, Cap 92019.
Registrata alla CCIAA di Agrigento al n. 205630 (REA) - C.F/P.IVA: 02771540842

I marchi registrati e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.
E’ vietato riprodurre o pubblicare anche parzialmente le immagini i testi e la grafica.
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguibile in termine di leggi in vigore.

RESPONSABILITA’
DB MULTISERVICE SRL non si ritiene responsabile di alcun danno diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni presenti nel proprio sito.
DB MULTISERVICE non si ritiene responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.
E' vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati (dati personali quali ad esempio indirizzi, numeri di telefono, e-mail).
Ci riserviamo di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso, nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.

PRIVACY
In accordo con quanto previsto dal decreto legge 196 del 30.06.03 sulla Privacy, DB MULTISERVICE SRL si impegna a non rendere noti, in alcun caso, ad altre società o persone i dati dei clienti, se non per fini strettamente attinenti all’attività svolta.
I dati dei clienti saranno utilizzati solo per le seguenti finalità:
- Contabilità
- Trasporti
- Invio di materiale informativo e promozionale a mezzo e-mail, solo dietro esplicita autorizzazione.
I dati personali sono trattati in formato cartaceo e/o con strumenti automatizzati, per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita, l'uso illecito o non corretto dei dati e degli accessi non autorizzati. Vi informiamo comunque che le comunicazioni via internet, e-mail / webmail, potrebbero transitare attraverso differenti nazioni, prima di essere recapitate ai destinatari.
DB MULTISERVICE SRL non può farsi carico della responsabilità di qualsiasi accesso non autorizzato né dello smarrimento delle informazioni personali al di fuori del proprio controllo.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione, ai sensi dell' art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, scrivendo a: dbmultiservicesrl@gmail.com oppure dbmultiservicesrl@pec.it


Torna su Δ

Conclusioni

Le presenti condizioni potranno essere modificate ad insindacabile giudizio di DB MULTISERVICE SRL in qualsiasi momento, senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito.

Con la registrazione al sito si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopracitate.

Azienda       Prodotti       Termini e condizioni       Dove siamo       Contattaci
DB Multiservice SRL - Via E. De Nicola 14/A - 92019 Sciacca (AG) - Tel. +39 333 2019995 - P.IVA 02771540842